News

CONCORSO DI IDEE PER L’IDEAZIONE DEI MARCHI LOGOTIPO E DELLA GRAFICA COORDINATA DEI SITI UNESCO “CITTÀ TARDO BAROCCHE DEL VAL DI NOTO” E “SIRACUSA E LE NECROPOLI RUPESTRI DI PANTALICA”

CONCORSO DI IDEE PER L’IDEAZIONE DEI MARCHI LOGOTIPO E DELLA GRAFICA COORDINATA DEI SITI UNESCO “CITTÀ TARDO BAROCCHE DEL VAL DI NOTO” E “SIRACUSA E LE NECROPOLI RUPESTRI DI PANTALICA” nell’ambito del Progetto “Avvio del Piano di Gestione -Attuazione Programma A e Programma C, comprendente i siti del Patrimonio Barocco del Val di Noto, Villa Romana del Casale di Piazza Armerina, Siracusa e Necropoli rupestre di Pantalica” – Azione 3, finanziato dal MiBACT a valere sulla legge n. 77/2006 RICHIESTA DI PUBBLICIZZAZIONE BANDO CON INVITO ALLA PARTECIPAZIONE

Con la presente si rendo noto che il Comune di Noto (prov. Siracusa) ha pubblicato in data 23/02/2021 il bando di concorso di idee per l’ideazione dei marchi logotipo e della grafica coordinata dei siti UNESCO “Città tardo barocche del Val di Noto” e “Siracusa e le necropoli rupestri di Pantalica”che prevede l’assegnazione ai vincitori di due premi di importo pari a 2.500 euro cadauno.

In relazione alla suddetta procedura di concorso, si chiede a codesti Spett.li Enti, Amministrazioni ed Istituzioni, di darne la più ampia diffusione ai propri iscritti e membri, con la preghiera di pubblicare il bando pubblico in oggetto (anche per estratto) e/o il link al bando medesimo sulle vostre pagine web istituzionali ovvero di diffondere apposito comunicato o circolare.

Si riporta di seguito il link al bando:

https://noto.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-ap/-/papca/display/4877142?p_auth=SbE6tCWS&p_p_state=pop_up

precisando che il termine improrogabile di presentazione delle proposte progettuali è entro  le ore 13.00 del 24 marzo 2021 (non farà fede il timbro postale). 

Si allega inoltre alla presente il bando pubblico in oggetto.

Si coglie l’occasione per ringraziare della collaborazione e per inviare cordiali saluti.

F.to Aquacheta Srl. ** Società affidataria del servizio di progettazione ed attuazione della comunicazione dedicata per i siti Unesco Val di Noto, Villa Romana del Casale e Siracusa-Necropoli di Pantalica – stazione appaltante: Comune di Noto – C.I.G. 8434977B36)
Sede Legale: viale dei Platani n.37    Sede operativa: Via Salvatore n.4    97100 RAGUSA    P.iva: 01577390881   www.aquacheta.com